New PDF release: Happy Nation: La decima inchiesta di Annika Bengtzon (Le

By Liza Marklund,Laura Cangemi

Un nuovo caso da brivido in line with los angeles giornalista Annika Bengtzon

Solsidan è una lussuosa zona residenziale alle porte di Stoccolma, popolata di villette ordinate dai bei giardini curati, dove le signore portano in step with lo più lo stesso colore di capelli e tendono a fare a gara su chi abbia l. a. migliore gestione della casa. Sembrerebbe un posto in line with gente felice. Ingemar Lerberg, los angeles moglie Nora e i loro tre bambini vivono qui: lui, ex politico in vista, è according to tutti un uomo d’affari di successo; lei, molto più giovane, una donna devota a marito e figli e focolare, attenta ai rapporti di vicinato e appagata dalla tranquilla vita in famiglia. Eppure, in un freddo e umido mese di maggio, Ingemar Lerberg viene trovato esanime e barbaramente seviziato nel suo letto, mentre Nora è svanita nel nulla. Perché tanta ferocia contro un uomo dall’apparenza così impeccabile? E dove si nasconde Nora? L’incarico di indagare sulla vicenda in line with conto della Stampa della sera viene affidato advert Annika Bengtzon, che divisa tra gli impegni calzanti in redazione e una nuova vita - finalmente felice? - al fianco del sottosegretario alla Giustizia Jimmy Halenius, deve ora fare i conti anche con l. a. sua nuova costellazione famigliare, a dir poco ingarbugliata. Mentre Ingemar Lerberg sprofonda nel coma, dalle ricerche di Annika emerge sempre più chiaramente come sotto l. a. sfarzosa facciata di Solsidan si nasconda qualcosa di torbido. l. a. sua inchiesta, condotta con los angeles tenacia che l’ha resa popolare tra i cronisti di nera, l. a. porterà a toccare con mano il vuoto e il silenzio di una comunità troppo perfetta, una casa di bambola dove nulla sembra pulsare o respirare, tanto da apparire priva di vita. Com’è una vita normale? E los angeles serenità, dove si trova? Annika dovrà rendere conto anche di questi interrogativi, fino a scoprire che ipocrisie e falsi sorrisi possono valere più di un gesto d’amore.

Show description

Read or Download Happy Nation: La decima inchiesta di Annika Bengtzon (Le inchieste di Annika Bengtzon) (Italian Edition) PDF

Similar crime, thriller & mystery in italian books

Read e-book online Carne arrabbiata (Italian Edition) PDF

Lorenzo è un avvocato di successo in una città di provincia, dove ha ereditato il florido studio della famiglia paterna. Una vita tranquilla e felice con l. a. moglie e le due figlie, se non fosse in step with quell’insoddisfazione che lo accompagna fin dall’epoca dello scontro con il padre, troppo tradizionalista e legato all’establishment in line with un ragazzo assetato di giustizia e di libertà.

Download e-book for iPad: La predestinata (Italian Edition) by Simon Toyne

Nell'antica wreck, in Turchia, los angeles giornalista americana Liv Adamsen giace in un letto d'ospedale e fissa pareti vuote come l. a. sua memoria. Liv sa di essere entrata nella monumentale Cittadella nel cuore di smash, ma non riesce a ricordare altro. Buio totale. Qualcosa di strano le si agita dentro, sussurrandole che lei è predestinata a essere «la chiave».

Download e-book for iPad: Il quinto assassino (Italian Edition) by Brad Meltzer

In keeping with quattro volte l. a. più grande potenza mondiale si è trovata senza una guida. in keeping with quattro volte, da Abraham Lincoln a John Fitzgerald Kennedy, un assassino è riuscito a colpire al cuore gli Stati Uniti. Ora un segreto gelosamente custodito consistent with secoli rischia di a long way vacillare il delicato equilibrio tra i due poteri che da sempre si contendono il primato sull’umanità: stato e chiesa.

Un delitto da dimenticare: Un'indagine per l'agente Erlendur - download pdf or read online

IL NUOVO ROMANZO DI UN MAESTRO DELLA SUSPENSE«Ho già letto almeno cinque libri con protagonista il suo commissario Erlendur. »Andrea Camilleri«Il miglior scrittore di gialli nordico. »THE TIMES«Il principe del mistero. »THE big apple TIMESIslanda, wonderful anni Settanta. Una donna è immersa nelle acque di uno dei laghi di Svartsengi, nei pressi di una centrale geotermica, e trova accidentalmente il cadavere di un uomo.

Extra info for Happy Nation: La decima inchiesta di Annika Bengtzon (Le inchieste di Annika Bengtzon) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Happy Nation: La decima inchiesta di Annika Bengtzon (Le inchieste di Annika Bengtzon) (Italian Edition) by Liza Marklund,Laura Cangemi


by Christopher
4.2

Rated 4.81 of 5 – based on 11 votes