Download e-book for iPad: Io sono lo straniero (Omnibus) (Italian Edition) by Giuliano Pasini

By Giuliano Pasini

Dopo il terribile inverno di Case Rosse, il commissario Roberto Serra ha lasciato l'Appennino emiliano in line with Termine, nel profondo Nord Est, sulle colline del Prosecco: quattro case, tre strade, una chiesa, un cimitero, e intorno solo vigneti, a perdita d'occhio. Lì, di sera, Roberto sfoga in incognito los angeles sua passione in keeping with l. a. cucina e in line with i vini nel piccolo ristorante ricavato nel chiostro di un antico monastero. Di giorno, invece, lavora nella questura della scintillante e perbenista Treviso. Una vita che scorre lenta, tra le sempre più rade visite della sua Alice e le sempre più frequenti chiacchierate con Susana, una bella sudamericana andata come lui a voltare pagina in quell'angolo di mondo. Sino a quando, un giorno d'inverno, il commissario non incontra Francesca, una ragazza eccentrica e disperata che cerca di convincerlo a occuparsi del caso di una giovane sparita nel nulla. according to quanto Roberto punti i piedi in nome della serenità ritrovata tra i vigneti di Termine - anche grazie ai farmaci che imagine in keeping with non sprofondare nelle visioni angosciose che lo tormentano - davanti a lui si delinea una scia di scomparse misteriose: tutte donne, tutte giovanissime, tutte straniere. Invisibili according to l. a. procura, in step with los angeles polizia, in line with l. a. gente. Roberto non può più scappare. è costretto advert affrontare un'indagine che lo porterà a scrutare le acque nere dei laghi nascosti tra i vigneti, a scoprire che un passato irrisolto può allungare le sue dita fatali fino al nostro presente, a sondare gli abissi più oscuri della mente umana. Dormienza, pianto, allegagione, invaiatura... le fasi della vita delle vigne scandiscono los angeles nuova indagine del commissario Serra, i cui occhi hanno l. a. luce speciale di chi si sente, in ogni luogo, straniero - e proprio according to questo vicino alla sofferenza delle vittime, alla disumanità dei carnefici. Con scrittura cellular, asciutta, a tratti intensamente poetica, Giuliano Pasini dà vita a un romanzo sull'amore e sull'odio, sul dolore e sulla redenzione. Un mystery -spumante, torbido e profumato- come un calice di Prosecco sur lie .

Show description

Read Online or Download Io sono lo straniero (Omnibus) (Italian Edition) PDF

Best crime, thriller & mystery in italian books

Download e-book for kindle: Carne arrabbiata (Italian Edition) by Carlo Simoncini

Lorenzo è un avvocato di successo in una città di provincia, dove ha ereditato il florido studio della famiglia paterna. Una vita tranquilla e felice con l. a. moglie e le due figlie, se non fosse in step with quell’insoddisfazione che lo accompagna fin dall’epoca dello scontro con il padre, troppo tradizionalista e legato all’establishment in keeping with un ragazzo assetato di giustizia e di libertà.

Get La predestinata (Italian Edition) PDF

Nell'antica break, in Turchia, los angeles giornalista americana Liv Adamsen giace in un letto d'ospedale e fissa pareti vuote come los angeles sua memoria. Liv sa di essere entrata nella monumentale Cittadella nel cuore di damage, ma non riesce a ricordare altro. Buio totale. Qualcosa di strano le si agita dentro, sussurrandole che lei è predestinata a essere «la chiave».

Download e-book for kindle: Il quinto assassino (Italian Edition) by Brad Meltzer

In keeping with quattro volte los angeles più grande potenza mondiale si è trovata senza una guida. in step with quattro volte, da Abraham Lincoln a John Fitzgerald Kennedy, un assassino è riuscito a colpire al cuore gli Stati Uniti. Ora un segreto gelosamente custodito in keeping with secoli rischia di a long way vacillare il delicato equilibrio tra i due poteri che da sempre si contendono il primato sull’umanità: stato e chiesa.

Get Un delitto da dimenticare: Un'indagine per l'agente Erlendur PDF

IL NUOVO ROMANZO DI UN MAESTRO DELLA SUSPENSE«Ho già letto almeno cinque libri con protagonista il suo commissario Erlendur. »Andrea Camilleri«Il miglior scrittore di gialli nordico. »THE TIMES«Il principe del mistero. »THE long island TIMESIslanda, high-quality anni Settanta. Una donna è immersa nelle acque di uno dei laghi di Svartsengi, nei pressi di una centrale geotermica, e trova accidentalmente il cadavere di un uomo.

Additional info for Io sono lo straniero (Omnibus) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Io sono lo straniero (Omnibus) (Italian Edition) by Giuliano Pasini


by John
4.2

Rated 4.01 of 5 – based on 15 votes