Rolf Börjlind,Cilla Börjlind,Alessandro Storti's La marea nasconde ogni cosa (Italian Edition) PDF

By Rolf Börjlind,Cilla Börjlind,Alessandro Storti

Isola di Nordkoster, 1987. Ha paura, Ove. Ha solo nove anni, eppure ha capito benissimo cosa sta succedendo laggiù, sulla spiaggia: tre persone vestite di nero hanno sepolto una donna sotto l. a. sabbia, lasciando fuori soltanto l. a. testa. E presto l. a. marea salirà... Il piccolo Ove non può stare a guardare: quando gli sconosciuti lasciano l. a. donna al suo destino, lui corre a chiamare aiuto. Ma è troppo tardi. Stoccolma, 2011. Ha coraggio, Olivia. Ha solo ventiquattro anni, eppure è pronta a tutto pur di scoprire l. a. verità su quanto accaduto a Nordkoster. consistent with lei, quel vecchio caso irrisolto è molto più di un incarico affidatole dall’Accademia di polizia. Sarà perché ci aveva lavorato suo padre, ex agente morto quattro anni prima. Sarà perché l. a. vittima – los angeles cui identità è rimasta un mistero – aveva più o meno l. a. sua età. Sarà perché il responsabile delle indagini, Tom Stilton, è misteriosamente scomparso nel nulla. Sarà perché, non appena Olivia inizia a fare domande sul delitto di Nordkoster, i pochi testimoni si chiudono in un silenzio ostinato. Sono passati ventiquattro anni da quella notte maledetta, tuttavia lei ha l’impressione che l. a. marea abbia cancellato ogni cosa, tranne il desiderio di vendetta. Come se qualcuno fosse ancora in agguato, nell’ombra, e spiasse ogni sua mossa...

Show description

Read Online or Download La marea nasconde ogni cosa (Italian Edition) PDF

Similar crime, thriller & mystery in italian books

Download e-book for iPad: Carne arrabbiata (Italian Edition) by Carlo Simoncini

Lorenzo è un avvocato di successo in una città di provincia, dove ha ereditato il florido studio della famiglia paterna. Una vita tranquilla e felice con l. a. moglie e le due figlie, se non fosse in keeping with quell’insoddisfazione che lo accompagna fin dall’epoca dello scontro con il padre, troppo tradizionalista e legato all’establishment in line with un ragazzo assetato di giustizia e di libertà.

Simon Toyne's La predestinata (Italian Edition) PDF

Nell'antica wreck, in Turchia, l. a. giornalista americana Liv Adamsen giace in un letto d'ospedale e fissa pareti vuote come los angeles sua memoria. Liv sa di essere entrata nella monumentale Cittadella nel cuore di destroy, ma non riesce a ricordare altro. Buio totale. Qualcosa di strano le si agita dentro, sussurrandole che lei è predestinata a essere «la chiave».

Download e-book for kindle: Il quinto assassino (Italian Edition) by Brad Meltzer

In step with quattro volte los angeles più grande potenza mondiale si è trovata senza una guida. in keeping with quattro volte, da Abraham Lincoln a John Fitzgerald Kennedy, un assassino è riuscito a colpire al cuore gli Stati Uniti. Ora un segreto gelosamente custodito consistent with secoli rischia di some distance vacillare il delicato equilibrio tra i due poteri che da sempre si contendono il primato sull’umanità: stato e chiesa.

Download e-book for kindle: Un delitto da dimenticare: Un'indagine per l'agente Erlendur by Arnaldur Indridason

IL NUOVO ROMANZO DI UN MAESTRO DELLA SUSPENSE«Ho già letto almeno cinque libri con protagonista il suo commissario Erlendur. »Andrea Camilleri«Il miglior scrittore di gialli nordico. »THE TIMES«Il principe del mistero. »THE big apple TIMESIslanda, fantastic anni Settanta. Una donna è immersa nelle acque di uno dei laghi di Svartsengi, nei pressi di una centrale geotermica, e trova accidentalmente il cadavere di un uomo.

Extra resources for La marea nasconde ogni cosa (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

La marea nasconde ogni cosa (Italian Edition) by Rolf Börjlind,Cilla Börjlind,Alessandro Storti


by Edward
4.0

Rated 4.87 of 5 – based on 18 votes