Read e-book online La scelta di Quarry (Italian Edition) PDF

By Max Allan Collins,Andrea Berardini

IL LATO OSCURO DEL SOGNO AMERICANO:
CINISMO E IRONIA DA UN MAESTRO DEL GIALLO

LA NUOVA SERIE HBO CHE STA CONQUISTANDO L'AMERICA

«Uccidevo gente in line with denaro da più di un anno ormai, e tutto andava according to il meglio.»
Un agguato nel parcheggio di un albergo, una sparatoria nel cuore della notte, e in line with Quarry è l’inizio di uno degli incarichi più particolari della sua carriera di sicario professionista. Questa volta è il suo datore di lavoro, dealer, advert aver bisogno della sua protezione. Quarry deve quindi partire in line with il Sud degli Stati Uniti, infiltrarsi nella malavita locale e scoprire chi sta minacciando di morte il suo capo. Ma nulla è come sembra in quella terra di peccato e Quarry potrà contare solo sull’aiuto di una giovanissima prostituta molto più astuta di quanto sembri.
Questa nuova avventura dell’eroe di Max Allan Collins è un romanzo dal ritmo serratissimo, ricco di colpi di scena, raccontato con sguardo cinico e sarcastico; un cocktail intrigante di pistole e belle donne, nella migliore tradizione noir.

«A dire il vero, volevo che soffrissero. Non sono un sadico consistent with natura. Non traggo piacere dalle sofferenze altrui. Di norma.
Ma ero stato trascinato giù dal letto nel bel mezzo di una scopata, in line with essere riempito di botte, buttato nudo nel bagagliaio di un’auto e portato through nel cuore della notte, Dio solo sa dove. Certe persone si erano appena guadagnate una cazzo di morte parecchio brutta, se non fosse toccata prima a me.»

«Nessun altro riesce a condurvi attraverso una trama labirintica con l. a. stessa intensità e suspense di Max Allan Collins.»
Clive Cussler

«Collins ha uno stile apparentemente ingenuo che cela una straordinaria abilità.»
manhattan occasions publication Review

«Magistrale.»
Jeffery Deaver

Show description

Read or Download La scelta di Quarry (Italian Edition) PDF

Best crime, thriller & mystery in italian books

Carne arrabbiata (Italian Edition) by Carlo Simoncini PDF

Lorenzo è un avvocato di successo in una città di provincia, dove ha ereditato il florido studio della famiglia paterna. Una vita tranquilla e felice con l. a. moglie e le due figlie, se non fosse in step with quell’insoddisfazione che lo accompagna fin dall’epoca dello scontro con il padre, troppo tradizionalista e legato all’establishment in step with un ragazzo assetato di giustizia e di libertà.

Download e-book for kindle: La predestinata (Italian Edition) by Simon Toyne

Nell'antica damage, in Turchia, los angeles giornalista americana Liv Adamsen giace in un letto d'ospedale e fissa pareti vuote come l. a. sua memoria. Liv sa di essere entrata nella monumentale Cittadella nel cuore di spoil, ma non riesce a ricordare altro. Buio totale. Qualcosa di strano le si agita dentro, sussurrandole che lei è predestinata a essere «la chiave».

Read e-book online Il quinto assassino (Italian Edition) PDF

In line with quattro volte l. a. più grande potenza mondiale si è trovata senza una guida. in keeping with quattro volte, da Abraham Lincoln a John Fitzgerald Kennedy, un assassino è riuscito a colpire al cuore gli Stati Uniti. Ora un segreto gelosamente custodito in line with secoli rischia di some distance vacillare il delicato equilibrio tra i due poteri che da sempre si contendono il primato sull’umanità: stato e chiesa.

Download PDF by Arnaldur Indridason: Un delitto da dimenticare: Un'indagine per l'agente Erlendur

IL NUOVO ROMANZO DI UN MAESTRO DELLA SUSPENSE«Ho già letto almeno cinque libri con protagonista il suo commissario Erlendur. »Andrea Camilleri«Il miglior scrittore di gialli nordico. »THE TIMES«Il principe del mistero. »THE manhattan TIMESIslanda, fantastic anni Settanta. Una donna è immersa nelle acque di uno dei laghi di Svartsengi, nei pressi di una centrale geotermica, e trova accidentalmente il cadavere di un uomo.

Extra info for La scelta di Quarry (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

La scelta di Quarry (Italian Edition) by Max Allan Collins,Andrea Berardini


by Kenneth
4.3

Rated 4.35 of 5 – based on 36 votes