Download PDF by Flavio Santi: L'estate non perdona (Italian Edition)

By Flavio Santi

L'estate più calda degli ultimi anni sta arroventando il Friuli, e l'ispettore Drago Furlan si sta finalmente godendo una vacanza al mare con l'eterna fidanzata Perla. Ma l. a. tanto sospirata villeggiatura viene interrotta da una telefonata del pm Santoliquido: sul greto del fiume Natisone è stato ritrovato un cadavere con los angeles faccia spappolata a colpi di kalashnikov. Chi è l. a. vittima? E perché l'assassino si è accanito sul cadavere tanto da sfigurarne il volto? Furlan rientra immediatamente in servizio consistent with cercare di risolvere il caso: ma gli indizi sono pochi e contraddittori, e l'abbraccio torrido dell'afa non aiuta di certo a ragionare... tanto più che, in line with non dare un dispiacere a Perla, Drago fa los angeles spola tra l. a. spiaggia e il commissariato di nascosto, adducendo come scusa gli acciacchi e i capricci della madre Vendramina.

Mentre l. a. stampa nazionale monta il caso del "Mostro del Natisone" e le indagini arrancano, ci scappa natural il secondo morto: che sta succedendo nella tranquilla provincia friulana? È il caldo che dà alla testa oppure dietro l. a. scia di sangue si nasconde un nemico terribile, il cui solo nome basta a evocare antichi orrori e a much venire i brividi?

Drago Furlan, piglio impolite da ispettore contadino, tra una bevuta all'osteria dell'amico Tarcisio, una mangiata di frico e una passeggiata sul lungomare, dovrà dare fondo a tutto il suo fiuto investigativo according to venire a capo del mistero. E dovrà natural sbrigarsi, visto che il killer sembra aver preso di mira proprio lui...

Flavio Santi, uno dei più importanti poeti italiani contemporanei, dopo il successo di La primavera tarda advert arrivare, in questa seconda avventura dell'ispettore Furlan dà un'altra grande prova del suo talento narrativo: oltre a tenerci con il fiato sospeso in una vicenda ricca di colpi di scena, ci regala ancora una volta il ritratto della sorniona provincia friulana, coi suoi scorci di paradiso in cui – inatteso – può anche scoppiare l'inferno.

Show description

Read or Download L'estate non perdona (Italian Edition) PDF

Similar crime, thriller & mystery in italian books

Download PDF by Carlo Simoncini: Carne arrabbiata (Italian Edition)

Lorenzo è un avvocato di successo in una città di provincia, dove ha ereditato il florido studio della famiglia paterna. Una vita tranquilla e felice con los angeles moglie e le due figlie, se non fosse consistent with quell’insoddisfazione che lo accompagna fin dall’epoca dello scontro con il padre, troppo tradizionalista e legato all’establishment in keeping with un ragazzo assetato di giustizia e di libertà.

La predestinata (Italian Edition) - download pdf or read online

Nell'antica damage, in Turchia, los angeles giornalista americana Liv Adamsen giace in un letto d'ospedale e fissa pareti vuote come los angeles sua memoria. Liv sa di essere entrata nella monumentale Cittadella nel cuore di break, ma non riesce a ricordare altro. Buio totale. Qualcosa di strano le si agita dentro, sussurrandole che lei è predestinata a essere «la chiave».

Get Il quinto assassino (Italian Edition) PDF

In line with quattro volte los angeles più grande potenza mondiale si è trovata senza una guida. consistent with quattro volte, da Abraham Lincoln a John Fitzgerald Kennedy, un assassino è riuscito a colpire al cuore gli Stati Uniti. Ora un segreto gelosamente custodito in keeping with secoli rischia di a long way vacillare il delicato equilibrio tra i due poteri che da sempre si contendono il primato sull’umanità: stato e chiesa.

New PDF release: Un delitto da dimenticare: Un'indagine per l'agente Erlendur

IL NUOVO ROMANZO DI UN MAESTRO DELLA SUSPENSE«Ho già letto almeno cinque libri con protagonista il suo commissario Erlendur. »Andrea Camilleri«Il miglior scrittore di gialli nordico. »THE TIMES«Il principe del mistero. »THE big apple TIMESIslanda, positive anni Settanta. Una donna è immersa nelle acque di uno dei laghi di Svartsengi, nei pressi di una centrale geotermica, e trova accidentalmente il cadavere di un uomo.

Additional info for L'estate non perdona (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

L'estate non perdona (Italian Edition) by Flavio Santi


by Paul
4.1

Rated 4.46 of 5 – based on 17 votes