Natsuo Kirino,Gianluca Coci's L'isola dei naufraghi (Blugiano) (Italian Edition) PDF

By Natsuo Kirino,Gianluca Coci

Kiyoko e il marito Takashi finiscono su un’isola disabitata al largo di Taiwan e delle Filippine in seguito al naufragio della barca a vela su cui viaggiavano. Dopo sei mesi di desolata sopravvivenza vengono raggiunti da ventitré giovani maschi giapponesi, anch’essi naufraghi, e poi da undici cinesi, abbandonati lungo l. a. tratta dei clandestini verso il Giappone. L’isola in cui vivono, che hanno scelto di chiamare l’Isola di Tokyo in keeping with mantenere uno speranzoso legame con il proprio passato, è un paradiso tropicale, ricco di cibo e vegetazione. Ma su quelle spiagge l’ordine delle cose umane si è rovesciato, e quello strano gruppo di dispersi senza futuro ha dato vita a un mondo nuovo. Cinesi e giapponesi hanno occupato parti diversified dell’isola, e affrontano in modi differenti los angeles propria condizione. Gli hongkong, come vengono chiamati i primi, si sono subito ambientati. Apparentemente rozzi e selvaggi, girano nudi come animali selvatici, fanno i loro bisogni ovunque e gettano i rifiuti dappertutto, ma al pace stesso essiccano il cibo, allevano ogni tipo di animale, producono sale di ottima qualità e sono capaci di cucinare pietanze dal profumo squisito.

Sono gerarchici, organizzati, vivono e ragionano come un vero gruppo capace di misurarsi con ogni difficoltà. I Giapponesi invece patiscono los angeles noia e, nel tentativo di combatterla, cedono a ogni genere di mania: adorano tatuarsi le braccia o indossare le mutande alla rovescia come se stessero seguendo una nuova moda, e si concedono il vezzo di catturare piccole scimmiette e portarle a spasso al guinzaglio, quasi fossero dei cagnolini.

È in questa società che regna Kiyoko, l’unica Regina, governatrice dei suoi sudditi senza alcun ausilio di regola o legge. L’unica donna, da tutti desiderata. Moglie, concubina, divinità, trofeo: una lotteria make a decision ogni due anni chi diventerà il «marito di Kiyoko», regalando il titolo piú conteso, forse l’unico vero motivo di sopravvivenza, a un solo fortunato. Poi, se il destino o l. a. violenza sfideranno l. a. sorte, toccherà a qualcun altro. Finché sarà possibile.

Un romanzo strabiliante in keeping with invenzione e forza narrativa, che combina suspense ed erotismo alle atmosfere severe e sognanti della serie misplaced, creando un mondo in cui gli eccessi dei truth televisivi, le ossessioni piú inverosimili, i personaggi folli e crudeli, vengono illuminati dalla profondità psicologica e letteraria di una maestra del racconto contemporaneo.

Show description

Read Online or Download L'isola dei naufraghi (Blugiano) (Italian Edition) PDF

Similar crime, thriller & mystery in italian books

New PDF release: Carne arrabbiata (Italian Edition)

Lorenzo è un avvocato di successo in una città di provincia, dove ha ereditato il florido studio della famiglia paterna. Una vita tranquilla e felice con los angeles moglie e le due figlie, se non fosse according to quell’insoddisfazione che lo accompagna fin dall’epoca dello scontro con il padre, troppo tradizionalista e legato all’establishment according to un ragazzo assetato di giustizia e di libertà.

La predestinata (Italian Edition) by Simon Toyne PDF

Nell'antica break, in Turchia, los angeles giornalista americana Liv Adamsen giace in un letto d'ospedale e fissa pareti vuote come los angeles sua memoria. Liv sa di essere entrata nella monumentale Cittadella nel cuore di spoil, ma non riesce a ricordare altro. Buio totale. Qualcosa di strano le si agita dentro, sussurrandole che lei è predestinata a essere «la chiave».

Download e-book for iPad: Il quinto assassino (Italian Edition) by Brad Meltzer

In keeping with quattro volte los angeles più grande potenza mondiale si è trovata senza una guida. in keeping with quattro volte, da Abraham Lincoln a John Fitzgerald Kennedy, un assassino è riuscito a colpire al cuore gli Stati Uniti. Ora un segreto gelosamente custodito consistent with secoli rischia di a long way vacillare il delicato equilibrio tra i due poteri che da sempre si contendono il primato sull’umanità: stato e chiesa.

Un delitto da dimenticare: Un'indagine per l'agente Erlendur by Arnaldur Indridason PDF

IL NUOVO ROMANZO DI UN MAESTRO DELLA SUSPENSE«Ho già letto almeno cinque libri con protagonista il suo commissario Erlendur. »Andrea Camilleri«Il miglior scrittore di gialli nordico. »THE TIMES«Il principe del mistero. »THE big apple TIMESIslanda, superb anni Settanta. Una donna è immersa nelle acque di uno dei laghi di Svartsengi, nei pressi di una centrale geotermica, e trova accidentalmente il cadavere di un uomo.

Additional info for L'isola dei naufraghi (Blugiano) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

L'isola dei naufraghi (Blugiano) (Italian Edition) by Natsuo Kirino,Gianluca Coci


by John
4.2

Rated 4.97 of 5 – based on 21 votes